In questo ultimo mese ho vissuto una sorta di déjà vu in cui certe situazione si sono rippresentate identiche come nel passato: Il mio mondo si sfaccia dopo che organizzo la mia festa di compleanno,tutti si fidanzano in massa e tu sei l’unico ad non esserlo e tutto d’un tratto da essere umano ti trasformi in un palo che assiste in maniera muta e passiva alle effusioni pubbliche delle nuove coppie oppure ti ritrovi nuovamente solo perchè ogni coppia decide di andare a vivere nello universo personale infischiandosene di tutto e tutti. Lei ritorna e ti destabilizza l’esistenza, ti destabilizza perchè sai benissimo che quei pochi momenti in cui eravate un coppia sono stati i più belli della tua vita, però sei conscio che Lei può darti solo e soltanto questi nanosecondi di felicità e uno non può vivere in questa maniera un giorno felice e 364 no. Quest’anno mi ha regalato un persona fantastica che mi ha donato tutto l’affetto che Lei non mi ha dato, mi ha fatto rinascere e guarire dalle mie profonde ferite,spero che il suo attuale compagno la possa rendere fekice come merita. A differenza degl’altri anni posso dire che attualmente sto lavorando veramente, mi trovo bene in questo ambiente di lavoro, ma come tutte le mie cose belle, finirà subito, certo sarebbe belle se questo lavoro diventasse stabile, ma non mi faccio illusioni,spero tanto che ciò si avveri così potrò permettermi di innamorarmi. Per adesso ho una sfiducia totale nell’amore il mondo mi dice che io non sarò mai scelto perchè sono un bastian contrario e perchè non ho un lavoro, molte donne sono state chiare, no money (no job),no girlfriend,, così continuerò ad essere scartato ed  di avere come uniche possibilità le bruttone antipatiche o presentuose che gli altri magari ti spingeranno a prenderle in considerazione perchè non vogliono che tu rimanga solo. Spero che questo anno pari posso un pò migliore del presente,ma lo dubito fortamemte.