Come volevasi dimostrare il 2010 come da pronostico è iniziato malissimo, sono lontani i fasti dell’estate 2009 nel campo affettivo e quelli di novembre e dicembre nel campo lavorativo, ora come ora non ho nulla in mano, ne lavoro ne affetti, anche se conoscono  superficialmente molte persone.  I gruppi che frequentavo ormai sono profondamente cambiati, uno ha subito una scissione e dopo questa separazione le coppie si sono replicate in massa, l’altro gentilmente ha stabilito che io non faccio parte del gruppo, ma sono soltanto il regno di Bosforami per loro.  Così l’inizio di quest’anno mi ha visto trasformarmi da uomo a  palo e a un palo non gli sorridi, non gli parli, non gli dai affetto, il palo c’è, ma la sua presenza è muta ed invisibile. E’ brutto  vedere che quei sorrisi e quei gesti d’affetto tu non li avrai ne ora ne mai, ma sarai soltanto un triste  spettatore  dell’amore.  Qualche episodio positivo c’è stato: il cineforum che continua, le diciannovenni, la lap dance, ma sono soltanto lampi che rischiarono la notte per un brevissimo istante. IL Birimbao è stato teatro di due fatti piacevoli, una diciannovenne che attacca subito bottone perchè ho guardato la sua amica (che poi ho scoperto che era già fidanzata), la cosa bella e che per scherzo buttava sempre la sua amica su di me, un’ altro caso invece è successo giovedì scorso quando un ragazzo di un gruppo mi ha additato come colui che dorme in piedi e pensado che io dormissi (in realtà ero seduto e pensavo ai fatti miei) "ha permesso" che le sue amiche mi sculattassero in maniera provacante proprio davanti la mia faccia. ERa bello che io più facevo finta di dare segni di vita, più loro continuavo a scullettarmi sempre con più foga e sempre più vicino. A senza loro volevano prendermi in giro, in realtà alla fine li ho presi io per il culo, godendomi uno spettacolo degno di nota.  Nel campo lavorativo invece tutto tace dovevo essere riconfermato, ma alla fine ome io già pensavo non mi hanno riconfermato e ora anche se hio gudagnato molto, sono di nuovo a spasso, spero che entro i prossimi 6 anni troverò un lavoro, un amore maturo e serio che porti alla creazione di qualcosa di duraturo. il 2010 mi ha portato anche degl’incontri con lei, c’è ancora tantissima strada da fare prima che effettivamente cambi qualcosa, io ci spero, anche se dubito che qualcosa cambiera il che sarebbe un peccato dato che in potenza potremmo essere una bella coppia.