Due mesi circa sono passati da quando ho scritto l’ultima volta ed è tutto peggiorato!!!!. Prima avevo speranza che un rapporto a me caro potesse ritornare come tempo o meglio di tempo, ma ora anche questa speranza è perduta , nonostante gli sforzi reciproci e nonostante le profonde affinità che ci legano alla fine il rapporto non è decollato per via dei nostri diversi stili di vita che di fatto ci hanno sempre impedito di avere un rapporto serio. Non ho nessun vero amico, ormai le coppie inperversano il mio mondo e io ovviamente ne sono fuori perchè nessuna donna mai mi vorrà perchè sono senza soldi e perchè sono un bastian contrario. Mi accorgo che tranne rarissime  eccezioni , non incontro mai qualcuno simile a me, così quando esco con altre mi annoio da morire perchè  nulla mi accomuna con loro che vivono da vecchi, cercano posti insonorizzati o ripetono sempre le stesse cose all’infinito non divergendo mai dal loro modus operandi. Così le uniche volte che mi "divertito" sono quando esco solo, anche se è triste vedere gli altri che condividono l’evento con qualcuno, mentre io assisto a tutto ciò in maniera triste e silenziosa. Ormai non credo più a nulla, io non sono fabbricato per avere amici, malgrado alcuni tentativi, di recente ho ricevuto sempre rifiuti e male parti , ne all’amore che ormai è un lusso che non mi posso permettere, dato che 100 % delle ragazze che conoscono cercano come requisito fondamentale i soldi che il loro uomo deve guadagnare, io a differenza di moltio non le considero buttane per questo, putroppo quando si hanno 30 a salire,una pensa di costruirsi una famiglia che ovviamente senza soldi non si può avere. In ambito lavorativo tutto tace, ora sto cercandi di guadagnare un pò di soldi con la costruzione di un sito web, ma le difficoltà sono enormi e insommortabile almeno per ora. Meno male che il 2010 era l’anno degli scorpioni, io un anno così brutto non l’ho mai passato, non in mano nulla, ne amicizia, ne amore, ne lavoro. Spero che qualcosa cambi, ma dubito che succederà, non sono fabbricato per essere un uomo felice.