Pensavo che finalmente avessi trovato un gruppo in cui mi sentivo di  appartenere, mai all fine non è stato così, io sono stato eleminato senza una ragione plausibile. Ormai vivo in un mondo fatto di solo coppie e di inciuci, dove io assisto immancabilmente alle loro effusioni. Dato che non c’è lavoro, non mi posso permettere di innamorarmi, perchè se lo facessi significarebbe soltanto dolore e rifiuti  e poi al giorno d’oggi e alla mia età, l’amore ha un costo che io non posso sostenere. Ormai non mi accosto alla gente, perchè secondo me, la mia presenza non è gradita ed è sempre sopportata.  Ogni volta che telefonavo a qualcuno non ricevo mai alcuna risposta e se lo fa uno è ok, ma se lo fanno quasi tutti è un segno tangibile della antipatia che hanno nei miei confronti. Sicuramente di errori ne avrò commessi anch’io, non so se avendoli commessi, mi daranno l’oppurtunità di rimediare.  Non sono partito questa estate, ma in compenso ho visto vari musei e mostre che mi hanno divertito e ho visto dei concerti jazz gradevoli.  Spero che quest’anno finisca subito e spero tanto che qualcosa cambi nella mia vita, mas visto i precedenti posso soltanto scendere più giù nell’abisso della solitudine e della inedaquatezza.