Sono passati la bellezza di quasi 5 mesi è la mia vita non è molto cambiata, per un attimo mi sono sentito integrato in un gruppo, ma tutto è finito subito, non do colpe specifiche a nessuno, se non alla troppa differenza di età e alla differenza di modi vivere, era normale che poi nascerò delle coppie e che io alla fine, fossi escluso, dubito che ci saranno altre occasioni in cui li vedrò,comunque restano tutte delle belle persone.  Mi sarebbe piaciuto rivedere più spesso una persona,ma anche qui le divergenze sono enormi, dubito che ci rivedremo, il  che è un vero peccato, perché mi sarebbe piaciuto frequentarla. Più passa il tempo più divento un “uomo selvatico” che fa soltanto un mordi e fuggi  nella vita sociale,senza avere dei rapporti veri.  A volte  sono io a volerlo, altre volte sono respinto, perché diverso da loro, ma in fondo io non sono così diverso, molti sono anche come me, ma a differenza mia hanno una vita già consolidata. Sono circondato da coppie  e pochi single rimasti sono troppo distanti, perchè purtroppo io sono troppo vecchio. L’amore per me non esiste, l’unica volta in cui avevo creduto di aver trovato l’amore vero, tutto si è tramutato in un incubo, costellato dai bei ricordi, ora invece credo di essermi innamorato di nuovo, ma io non esisto per lei, per cui ora come ora sto cancellando questo turpe sentimento che mi rovina soltanto la vita.  A volte la vita mi regala bei momenti, ma sono estremamente fugaci, che non mi permettono di dire di essere totalmente felice. IL lavoro è inesistente o quasi, forse ci sono speranze, ma anche gli altri anni ce ne sono state, ma vane. Non ho trovato la mia dimensione e dubito che ciò potrà accadere ne quest’anno ne mai, cambiare atteggiamento è possibile, ma non credo che ciò basti per cambiare la mia vita, quest’anno è un anno amorfo, senza gioe e senza dolori, con l’unica consapevolezza che io sono solo perchè non sono facilmente integrabile ne assimilabile, ormai do le priorità  ai luoghi, non alle persone